Login to your account

Grazie a tutti

gruppone

GRAZIE A TUTTI!

scoutI successi, piccoli o grandi che siano, non sono mai opera del singolo ma nascono dalla collaborazione di più persone... se il pranzo Tam Tam del 2 giugno è stato un piccolo successo è solo grazie a tutti quelli che hanno partecipato.... grazie ai più piccoli che hanno portato colore e allegria... grazie ai più grandi che hanno dedicato una intera giornata all'Associazione Tam Tam.. Un plauso speciale agli Scout Montecelio 1 e Guidonia 1 che si sono messi al servizio con l'allegria e l'umiltà che li contraddistingue da sempre e senza dei quali sarebbe impossibile gestire i nostri eventi... grazie ai membri Tam Tam che hanno prestato il proprio prezioso contributo.

431 cuori ieri battevano a ritmo Tam Tam!!!

nomiiii

431

Infine dobbiamo rivolgere un grazie speciale al nostro amico/collaboratore Amedeo che nei giorni precedenti al pranzo di beneficenza ha provveduto a rendere la location il più accogliente possibile occupandosi della potatura del prato (e avete visto tutti quanto è grande!!!)

amedeo

Commenti: