Login

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Le news

Grazie a tutti

Categoria: Notizie

gruppone

GRAZIE A TUTTI!

scoutI successi, piccoli o grandi che siano, non sono mai opera del singolo ma nascono dalla collaborazione di più persone... se il pranzo Tam Tam del 2 giugno è stato un piccolo successo è solo grazie a tutti quelli che hanno partecipato.... grazie ai più piccoli che hanno portato colore e allegria... grazie ai più grandi che hanno dedicato una intera giornata all'Associazione Tam Tam.. Un plauso speciale agli Scout Montecelio 1 e Guidonia 1 che si sono messi al servizio con l'allegria e l'umiltà che li contraddistingue da sempre e senza dei quali sarebbe impossibile gestire i nostri eventi... grazie ai membri Tam Tam che hanno prestato il proprio prezioso contributo.

431 cuori ieri battevano a ritmo Tam Tam!!!

nomiiii

431

Infine dobbiamo rivolgere un grazie speciale al nostro amico/collaboratore Amedeo che nei giorni precedenti al pranzo di beneficenza ha provveduto a rendere la location il più accogliente possibile occupandosi della potatura del prato (e avete visto tutti quanto è grande!!!)

amedeo

 

 

Stampa

Concorso con premio "Disegna la nostra maglietta"

Categoria: Notizie

banner-disegnalanostramagliettapersito

"E' necessario unirsi, non per essere uniti, ma per fare qualcosa insieme".

L'Associazione TAM TAM, da sempre ispirata a questo pensiero, è pronta a lanciare una nuova iniziativa con la quale si richiede tutto il vostro estro e la vostra creatività. Lasciate correre la fantasia e realizzate un'immagine o una scritta o anche un'immagine unita ad una scritta che vi facciano pensare ai valori e allo spirito TAM TAM.

L'immagine e/o la scritta che risulterà vincitrice del concorso "DISEGNA LA NOSTRA MAGLIETTA", oltre a ricevere un premio ("Cofanetto Emozione 3, o similare, a sorpresa + maglietta ufficiale Tam Tam"), sarà stampata sulla T-shirt TAM TAM!

 

Sono ammesse immagini/scritte monocolore, preferibilmente in formato PNG con sfondo trasparente, o in alternativa in formato JPG/JPEG. Le opere dovranno essere inedite. Le immagini non conformi alle specifiche non verranno prese in considerazione. ogni partecipante potrà inviare massimo due opere.

 

Le opere dovranno pervenire dal giorno 13 aprile 2015 fino e non oltre il 10 maggio 2015 via mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Nel solo caso di partecipazione di minori di anni 18 l’opera dovrà essere inviata unitamente alla scansione dell’apposito modulo di autorizzazione debitamente sottoscritto da un genitore o da tutore legalmente riconosciuto.





regolamento completo

Art. 1 – Bando

Promotore del concorso è l’Associazione TAM TAM.

Art. 2 – Tema e finalità del Concorso di Grafica

Il presente bando viene realizzato allo scopo di individuare un’immagine e/o una scritta da apporre, unitamente al logo, sulle t-shirt ufficiali dell’Associazione TAM TAM. Ogni partecipante potrà avanzare liberamente le proprie proposte, a seconda della propria interpretazione relativamente a quelli che sono i valori e lo spirito dell’Associazione TAM TAM.

Art. 3 – Partecipazione e Iscrizione al Concorso

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti e senza limiti d’età.Si precisa che ciascuna opera potrà essere presentata solo da persone fisiche singole o in gruppo, purché venga indicato per i gruppi, un referente mandatario (in avanti “capogruppo”) con delega da parte degli altri componenti del gruppo; ciascuna opera dovrà essere pertanto, anche se realizzata in gruppo, presentata da una sola persona, nello specifico dal capogruppo. Il premio erogato sarà attribuito al partecipante singolo o, in caso di vincita da parte di un gruppo, al rappresentante nella persona del capogruppo. Ogni partecipante potrà inviare massimo DUE opere. Sono esclusi dalla partecipazione i membri del direttivo dell’Associazione TAM TAM. Per i minori di 18 anni, l’iscrizione al concorso e la pubblicazione sul web delle immagini/scritte inviate devono essere autorizzata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto. Per questo, nel loro caso è richiesto anche un apposito modulo scaricabile qui. La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento.

Art. 4 – Caratteristiche tecniche dell’opera

Per partecipare, gli aspiranti concorrenti dovranno ideare un’immagine o una scritta o una immagine con una scritta ispirata ai valori dell’Associazione TAM TAM. Sono ammesse immagini/scritte monocolore, preferibilmente in formato PNG con sfondo trasparente, o in alternativa in formato JPG/JPEG. Le opere dovranno essere inedite. Le immagini non conformi alle specifiche non verranno prese in considerazione. Non verranno accettate immagini contenenti loghi e/o marchi nonché lesive dei diritti di terzi di qualsiasi natura e che abbiano partecipato ad altri concorsi di grafica.

Art. 5 – Modalità e termini di consegna del materiale

Le opere dovranno pervenire dal giorno 13 aprile 2015 fino e non oltre il 10 maggio 2015 via mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Nel solo caso di partecipazione di minori di anni 18 l’opera dovrà essere inviata unitamente alla scansione dell’apposito modulo di autorizzazione debitamente sottoscritto da un genitore o da tutore legalmente riconosciuto. Il modulo di autorizzazione per i minorenni potrà, in alternativa, essere consegnata presso la sede legale dell’Associazione TAM TAM (Via Scaroni, 16 – Guidonia) nei seguenti orari: ogni martedì dalle ore 14 alle 18. Non verranno accettate opere trasmesse al di fuori dei termini temporali come sopra indicati.

Art. 6 – Votazione e Premiazione

L’Associazione promotrice valuterà, mediante apposita commissione di giuria, composta dai membri del Direttivo TAM TAM, le proposte pervenute, con lo scopo di individuare l’immagine e/o la scritta che meglio interpreti lo spirito dell’Associazione TAM TAM. Il giudizio finale è insindacabile.La selezione del vincitore avverrà entro il 17 maggio 2015. La premiazione, unitamente alla presentazione ufficiale della nuova T-shirt TAM TAM, verrà effettuata in occasione della festa del 2 giugno 2015 che, l’Associazione TAM TAM organizzerà presso una tenuta, sita in Gerano, messa a disposizione dall’Associazione Culturale “Il Salice”.

Art. 7 – Esclusioni

Saranno esclusi dal bando di concorso: - i progetti che violino, in qualsivoglia modo diritti di terzi, ivi compresi eventuali diritti d‘autore ed analoghi; - i progetti che siano ritenuti offensivi e/o contrari alla morale pubblica ed al pubblico decoro o che contengano contenuti diffamatori o in violazione della privacy; - i progetti che non siano conformi alle caratteristiche richieste nei precedenti articoli; - i progetti che siano rappresentativi di altre Associazioni. La comunicazione dell’esclusione connessa alla violazione di una o più clausole del presente bando verrà inoltrata ai concorrenti esclusi all’indirizzo e-mail con cui medesimi si sono iscritti al bando di concorso.

Art. 8 – Premi

La Giuria, composta come indicato all’art. 6 del presente Regolamento, eleggerà la migliore opera. L’opera che risulterà vincitrice del Concorso verrà stampata sulla t-shirt ufficiale dell’Associazione TAM TAM e riceverà il seguente premio:

- Cofanetto Emozione 3 (o similare) a sorpresa + maglietta ufficiale Tam Tam

Art. 9 – Privacy, responsabilità dell’Autore e facoltà di esclusione

Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato al concorso. Pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità degli organizzatori del suddetto nei confronti di terzi, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle immagini. Il concorrente dovrà informare gli eventuali interessati (es. persone ritratte) nei casi e nei modi previsti dall’art. 10 della Legge 675/96 e successiva modifica con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, nonché procurarsi il consenso alla diffusione degli stessi. In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili. Ogni partecipante dichiara inoltre di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali, inedite e non in corso di pubblicazione, che non ledono diritti di terzi e che qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione egli l’abbia ottenuto. Ogni partecipante conserva la proprietà delle opere trasmesse, ma cede il diritto d’uso non esclusivo delle immagini e delle loro eventuali elaborazioni all’Associazione TAM TAM, autorizzando la stessa alla pubblicazione delle proprie immagini/scritte su qualsiasi mezzo e supporto (stoffa / cartaceo e/o digitale) e ad usare le immagini a scopi promozionali senza fini di lucro, redazionali e documentari, senza l’obbligo del consenso da parte dell’autore, ma con il solo vincolo di indicare nella pubblicazione in nome dello stesso. Gli organizzatori si riservano, inoltre, di escludere dal concorso e non pubblicare le immagini/scritte non conformi nella forma e nel soggetto a quanto indicato nel presente bando oppure alle regole comunemente riconosciute in materia di pubblica moralità, etica e decenza, a tutela dei partecipanti e dei visitatori. Non saranno perciò ammesse le immagini/scritte ritenute offensive, improprie e lesive dei diritti umani e sociali. Ogni partecipante, mediante la partecipazione al concorso in oggetto e quindi con l’accettazione del presente regolamento, terrà l’Associazione promotrice pienamente manlevata ed indenne da ogni e qualsiasi conseguenza pregiudizievole, anche sotto il profilo risarcitorio e/o indennitario, che possa alla stessa derivare per effetto della violazione e/o non veridicità della dichiarazione e garanzia di cui al presente articolo 9. In particolare, il partecipante difenderà e terrà completamente manlevata ed indenne l’Associazione promotrice da qualsivoglia costo, danno, onere, risarcimento e/o indennità, nessuno escluso, che quest’ultima, a qualsivoglia ragione e/o titolo, dovesse essere chiamata a sostenere per effetto del semplice possesso e/o uso, anche a fini commerciali, dell’applicazione e, dunque, anche per violazione dei diritti d’autore, dei diritti su marchi registrati, dei diritti di brevetto, di know-how, dei diritti di invenzione, di immagine e di qualsivoglia altro diritto, anche esclusivo, di terzi. Partecipando al concorso i concorrenti autorizzano l’Associazione promotrice (se lo ritiene opportuno) a pubblicare gratuitamente le opere presentate in gara sul proprio sito o su altro materiale di comunicazione, ed a renderne fruibile al pubblico il contenuto, anche dopo il termine finale del presente concorso, senza alcuna limitazione temporale e territoriale. 

Art. 10 – Riprese audio-video

All’atto della partecipazione al Concorso i concorrenti autorizzano preventivamente ogni e qualsiasi ripresa radiofonica, telefonica e fotografica, senza avanzare nessuna pretesa economica.

Art. 11 – Modifiche

L’Associazione promotrice si riserva il diritto discrezionale di sospendere o cancellare il bando di concorso e la assegnazione del premio qualora si dovessero verificare fatti e/o accadimenti che rendano difficoltoso e/o impossibile il proseguo del bando di concorso. L’Associazione TAM TAM si riserva il diritto di decisione per quanto non contemplato nel presente Regolamento.

Art. 12 – Informativa D.Lgs 196/2003 sul trattamento dei dati personali

Si informa che in conformità a quanto deliberato dall’art. 10 della Legge 675/96, “Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali” e successiva modifica con D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, i dati personali forniti dai Concorrenti, raccolti e trattati con strumenti informatici, saranno utilizzati per individuare i vincitori e per identificare gli autori delle opere nelle varie occasioni in cui queste saranno esposte o pubblicate e per le comunicazioni relative al Concorso stesso. Il Concorrente ha il diritto di accedere ai dati che lo riguardano e di esercitare i diritti di integrazione, rettifica, cancellazione garantiti dall’art. 13 della sopra citata legge, al titolare del trattamento. Titolare del trattamento è l’Associazione TAM TAM.

 

La partecipazione al concorso comporta automaticamente e necessariamente l’adesione al presente regolamento.

Stampa

Natale solidale 2014. I regali raccolti

Categoria: Notizie

logo-s4

Siamo finalmenti pronti per una nuova consegna, nuovo materiale è stato acquistato per essere donato ad una realtà del nostro comune, insieme al materiale comprato da tam tam verranno donati anche alcuni giocattoli usati donati da voi durante l'iniziativa di Natale Solidale. Non abbiamo perso tempo! Quasi tutto il materiale raccolto a natale è già stato donato...grazie a tutti per il sostegno che ci dimostrate. 

continuate a seguire il Tam Tam

Stampa

DOVE METTO IL CALENDARIO? DOWNLOAD!

Categoria: Notizie

 dovemetto

L'Associazione Tam Tam Onlus vi invita a partecipare alla nostra iniziativa
"Dove metto il calendario?"

clicca sul pulsante seguente per scaricare il calendario


downloadcal1

 

stampalo e appendilo dove vuoi tu, anche in posti insoliti, fatto ciò scatta una foto e condividila sulla
nostra pagina Facebook
nominando chi vuoi e che a sua volta dovrà fare altrettanto.
E' solo un modo per aiutarci a crescere, per fare in modo che sempre più persone seguano il Tam Tam.

 

Stampa

Siamo anche su Facebook

firma1

Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti. Se continui nella navigazione accetti il loro utilizzo. Per maggiori info sui cookies e su come cancellarli leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookies da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information