Il cacciatore errante
In quest’opera suggestiva e accattivante, oltre il diario di viaggio e la raccolta di versi poetici e di foto, l’autore ci dona un insieme di emozioni indimenticabili, intense ed affascinanti. Risplendono fra le pagine brevi liriche, piccole favole e argute riflessioni.
...non appartengo a nessuno, nemmeno a me stesso, io sono del Mondo
In questa sorta di esotico potpourri di sensi e mente in sinergia, possiamo riscoprire la magia dell’incontro col diverso da sé, linea di confine da attraversare per una crescita identitaria completa, come persona e come monade sociale. Ma soprattutto sarà possibile rivivere sulla pelle lo stupore che si prova quando si vede per la prima volta qualcosa di nuovo e irripetibile.
...tutto il guadagno dell'autore sarà completamente devoluto all'associazione tamtam onlus per il sostentamento dell'orfanotrofio di Jimma, Addis Abeba, Etiopia...
è possibile acquistare il libro in tutte le librerie oppure on-line sui vari amazon, ibs, ecc
Luca Di Bianca è è nato nel 1980 e attualmente vive nella provincia di Roma. Si è laureato in Scienze Storiche presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università La Sapienza di Roma, per la quale ha effettuato anche una breve ricerca sul campo, per fini antropologici, presso l’etnia Nzema nel sud-ovest del Ghana. Collabora come Tour Coordinator presso “Viaggi Avventure nel Mondo” mantenendo viva la sua passione per il viaggio. Si guadagna da vivere lavorando come operaio. Nel 2008 ha già pubblicato Corridoi Ascensionali – quello che emerge mira al cielo (Gruppo Albatros Il Filo).